SUZUKI GSR 600 K7
La Suzuki Gsr 600 k7 è una sportiva dalla linea originale e innovativa con un impareggiabile comfort di marcia.
La Suzuki Gsr 600 k7 ha un avanzato motore ad alte prestazioni raffreddato a liquido, che deriva dall'unità sperimentata nelle competizioni della Suzuki Gsx R 600. Il modemo design sfrutta l'integrazione di molteplici superfici distinte, per dar vita ad un'immagine sportiva ed elegante.
L'insieme dei componenti viene proposto con uno stile hi-tech, una riuscita miscela di forma e funzionalità, sottolineata dalle brillanti cromature, dalla verniciatura ricca e dall'elevata qualità di montaggio e finitura.
La Suzuki Gsr 600 k7 è conforme alle normative di emissione e consumi Euro3.
Novità della Suzuki Gsr 600 2007: nuove colorazioni silver, blu e bianca.
SUZUKI GSF BANDIT 650 K7 - GSF BANDIT 650 S K7

La nuova Suzuki Gsf Bandit 650 k7 rappresenta una combinazione perfetta di prestazioni, stile e valore.
Adatta sia per gli spostamenti quotidiani sia per una gita con gli amici nel weekend o per una lunga vacanza oltre confine, la moto è stata progettata per offrire comfort di marcia, grande prontezza di risposta anche nei lunghi tragitti e, soprattutto, divertimento.
Il tutto con raffinata qualità e stile elegante.
La Suzuki Gsf Bandit 650 k7 ha ora un nuovo motore, concepito in modo da offrire elasticità, prontezza di risposta e tanta potenza in ogni condizione, a valore di coppia estremamente generosi.
La Suzuki Gsf Bandit 650 k7 è l'ideale quindi sia che ci si muova nel congestionato traffico cittadino, in autostrada o che ci si trovi ad affrontare strade tortuose.
Due versioni per una moto eccezionalmente versatile: la Suzuki Gsf Bandit 650 k7 e la Suzuki Gsf Bandit 650 S k7, che offre grande stile, grande valore e grandi prestazioni ed un'erogazione straordinariamente uniforme.
SUZUKI GSF BANDIT 1250 A K7 - GSF BANDIT 1250 AS K7

La Suzuki Gsf Bandit 1250 A k7 è diventata la moto preferita di tantissimi motociclisti in tutto il mondo grazie al suo impareggiabile mix di prestazioni, stile e valore.
Oggi la Suzuki Gsf Bandit diventa disponibile anche nella cilindrata 1250, che si caratterizza per un inedito motore raffreddato a liquido e dotato di iniezione digitale.
L'equilibrio di potenza, stile e tecnologia della nuova Suzuki Gsf Bandit 1250 A k7 è il frutto del lavoro accurato degli ingegneri Suzuki, che hanno realizzato una moto da strada di qualità impareggiabile. Un equilibrio perfetto abbinato a qualità totale.
Entrambe le versioni, la Suzuki Gsf Bandit 1250 A k7 e la Suzuki Gsf Bandit 1250 SA k7 sono dotate di doppio freno a disco anteriore, e freno posteriore a disco singolo, con l'adozione del sistema ABS.
La Suzuki Gsf Bandit 1250 A k7 è conforme alle normative di emissione e consumi Euro3.
SUZUKI SV 650 K7 - SV 650 S K7

Divertimento e senso di libertà sono le emozioni alla base della passione motociclistica: la Suzuki Sv 650 k7 incarna entrambe queste caratteristiche. Le sue prestazioni hanno reso popolare la Suzuki Sv 650 k7 anche presso gli appassionati delle competizioni sportive, grazie anche alla Suzuki Sv 650 S k7 , il modello semicarenato.
La Suzuki Sv 650 k7 è la più famosa bicilindrica della Suzuki ed è una moto in continua evoluzione: telaio con struttura in lega d'alluminio, strumentazione con contagiri analogico posizionato sopra il contachilometri digitale.
Novità della Suzuki Sv 650 2007: conforme alle normative di emissione e consumi Euro3 . catalizzatore con precatalizzatore sonda lambda . nuova testata con doppia candela . controllo elettronico del minimo sistema ISC.
SUZUKI GS 500 K7
La Suzuki Gs 500 k7 ha un motore classico da 500 cc, un design che richiama lo spirito corsaiolo Suzuki, una leggerezza che permette una guida morbida e precisa e una facile maneggevolezza in ogni situazione, anche nello sterzo e nelle manovre in città.
Il comfort della Suzuki Gs 500 k7 è anche nella bassa manutenzione del motore.
I freni a disco idraulici garantiscono la massima sicurezza in ogni occasione.
Novità della Suzuki Gs 500 2007: colorazione hi-tech nero/grigio.
SUZUKI RV VAN VAN 125 K7
Il design unico e inconfondibile rende il Suzuki VanVan 125 k7 un mezzo trendy per chi vuole distinguersi dalla massa.
La marmitta extra-large è il simbolo dello spirito anticonformista del Suzuki VanVan 125 k7.
La nuova colorazione bianca rievoca i mitici anni settanta senza tralasciare la tecnologia del XXI secolo.
La Suzuki VanVan 125 k7 è una moto per piccole fughe dalla città, verso la spiaggia o la campagna in assoluta libertà e spensieratezza.
Novità del Suzuki VanVan 125 2007: nuove colorazioni bianco e blu • conforme alle normative di emissione e consumi Euro3 • iniezione elettronica • controllo elettronico del minimo sistema ISC. |