LA GSX R 750 L0

Gsx R 750 l0

LA RIPRODUZIONE DELLA MOTO DA CORSA

La nuova Suzuki Gsxr 750 l0Nel 2010, Suzuki moto ripropona la Gsxr 750 l0 con il design della Gsxr precedenteLa diretta discendente della prima Gsx R 750, la riproduzione della moto da corsa originale.
La Gsx R 750 L0, dotata di un propulsore avanzato, un telaio ben studiato e uno stile emozionante, è costruita per ripetere la storia e segnare nuovi standard nel campo delle riproduzioni delle moto da corsa, fornendo prestazioni da gara in un modello di medio peso e dimensioni.

Il motore della Gsx R 750 L0

La Gsxr 750k 10 ha il selettore di 3 mappe controllo motore, il sistema S_DMSLa Gsxr 750 l0 dispone del sistema SDTVValvole in titanio per la Gsxr 750 l0Il motore della Gsx R 750 L0 è da 750 cm3 a 4 cilindri raffreddato a liquido con rapporto alesaggio/corsa di 0,696:1 provato in gara (alesaggio di 70,0 mm e corsa di 48,7 mm) e regime massimo di 13.200 giri/min, dotato di caratteristiche tecnologiche provate su pista per prestazioni elevate.
La Gsx R 750 L0 ha le alvole in titanio.
Sistema di iniezione elettronica Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV).
Condotti diretti su ciascun corpo farfallato per migliorare la risposta.
Il selettore Suzuki Drive Mode Selector (S-DMS) permette la selezione istantanea tra tre mappe di controllo del motore della Gsx R 750 L0 per adattarsi alle preferenze personali. Il controllo automatico del minimo (ISC - Automatic Idle Speed Contrai) della Gsx R 750 L0 stabilizza il regime di minimo del motore.
Il radiatore a forma trapezoidale offre una grande capacità di raffreddamento. Frizione con limitatore di coppia in frenata per garantire un migliore ingresso in curva.

Telaio e sospensioni

Ammortizzatore di sterzo a controllo elettronico di serie sulla Gsxr 750 l0la Gsxr 750 l0 monta un doppio freno anteriore a disco flottante e freno poteriore a disco singoloSia la forcella anteriore rovesciata che l'ammortizzatore posteriore della Gsx R 750 L0 consentono la regolazione del precarico molla e regolazioni idrauliche in estensione e compressione. Ammortizzatore di sterzo a controllo elettronico.
Poggiapiedi regolabili in 3 posizioni per adeguarsi alle preferenze del guidatore.
La Gsx R 750 L0 monta un doppio freno anteriore a disco flottante da 310 mm, pinze freno radiali e freno posteriore a disco singolo da 220 mm.

Luci posteriori LED sulla Gsxr 750 l0La Gsxr 750 l0 dispone di un quadro strumentazione intuibile e di facile letturaQuadro strumenti montato sulla Gsx R 750 L0 con contagiri analogico, tachimetro digitale LCD, indicatori LCD e LED comprendenti un indicatore del regime del motore e un indicatore della marcia.




Gsx R 750 l0
Foto Gsx R 750 L0