LA GSX R 1000 L0

Gsx R 1000 l0

REGINA IN PISTA, PADRONA DELLA STRADA

La nuova Suzuki Gsxr 1000 l0Nel 2010 ecco la Gsxr 1000 l0Potente e compatto motore da 999 cm3 a quattro cilindri della Gsx R 1000 L0.
Agile telaio e sospensioni reattive.
La Gsx R 1000 L0 è una moto dal peso contenuto e dal look affilato.
La Gsx R 1000 di ultima generazione rinnova l'invito ai centauri di tutto il mondo a prendere possesso della pista.

Il motore della Gsx R 1000 L0

La Gsxr 1000 l0 ha un motore DOCH da 999 cm<sup>3</sup> a 4 tempi 4 cilindri raffreddato a liquidoI pistoni forgiati della Gsxr 1000 l0 e le valvole in titanioRadiatori ad acqua e ad olio trapezoidali sulla Gsxr 1000 l0Il propulsore da 999 cm3 a 4 cilindri, con alesaggio x corsa di 74,5 mm x 57,3 mm, garantisce una migliore risposta della Gsx R 1000 L0 in ogni condizione.
Motore compatto per ridurre le dimensioni e l'interasse consentendo di allungare il forcellone per una migliore trazione.
Il motore della Gsx R 1000 L0 presenta valvole al titanio, pistoni forgiati e candele all'iridio.
I cilindridella Gsx R 1000 L0 rivestiti con materiale Suzuki Composite Electrochemical Materìal (SCEM) affogati nel carter superiore riducono gli attriti.
Gli iniettori a 12 fori consentono una nebulizzazione ottimale per una migliore combustione riducendo i consumi e le emissioni dello scarico.
Il selettore Suzuki Drive Mode Selector (S-DMS) permette di selezionare una diversa mappatura per ogni condizione di marcia (3 mappature A-B-C). Grandi ed efficienti radiatori acqua ed olio, di forma trapezoidale, consentono di ridurre la temperatura motore del motore della Gsx R 1000 L0.

Telaio, sospensioni e ruote della 1000 L0

Ammortizzatore di sterzo della Gsxr 1000 l0freni anteriori a disco flottanti sulla Gsxr 10000 l0La Gsx R 1000 L0 ha un compatto telaio twin-spar a culla composto da cinque segmenti fusi.
Leggera forcella anteriore Big Piston Frontforks (BPF) con design provato nelle gare di endurance per garantire reattività e una stabilità eccellenti.
Ammortizzatore posteriore con precarico molla, e regolazione idraulica per compressione ed estensione.
Freni anteriori a disco 310 mm interamente flottanti e rigide e leggere pinze ad attacco radiale monoblocco.
Lo stile affilato della Gsx R 1000 L0 consente di ridurre turbolenze e resistenza aerodinamica.
Coperchio monoposto compreso per corse in solitario o in pista.

Il faro anteriore multiriflettore della Gsxr 1000 l0Luci led posterioriLa Gsx R 1000 L0 ha un faro anteriore multiriflettore con lampade alogene abbaglianti e anabbaglianti sovrapposte verticalmente.
Le luci di posizione con lenti di colore blu all'interno, per un look ancora più sportivo.
Indicatori di direzione anteriori e posteriori con lenti trasparenti

Strumentazione completa della Gsxr 1000 l0La strumentazione della Gsx R 1000 L0 comprende un contagiri analogico e un tachimetro LCD.
Gli indicatori LCD comprendono contachilometri, doppio "trip meter", "trip meter" per la riserva, orologio, indicatore di allarme temperatura refrigerante/pressione olio, indicatore marcia inserita, timer/cronografo, indicatore impostazione S-DMS e grafico a barre indicante la luminosità degli strumenti.

Gsx R 1000 l0
Foto Gsx R 1000 L0